Reclamo N° 53688

Antonietta
08 Luglio 2017
Salve ieri per la seconda volta ( la prima l'anno scorso) ho ricevuto questo messaggio Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua All Inclusive costera' 1,5 euro in piu'. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il 11/07/17 All Inclusive Super si rinnova al costo di 8,56 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it. E' legale una cosa simile? Hanno diritto di farlo senza potersi opporre e poter avere il proprio costo inalterato? Attendo info..saluti Antonietta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239