Reclamo N° 68226

Davide
19 Ottobre 2017
Salve, il 22/06/2016 ho sottoscritto in negozio wind un abbonamento wind "Internet 10 giga " con modem zte mf90 incluso, con la tariffa di 30€ ogni 2 mesi. per i primi due mesi ho pagato 30€, ma tutti gli altri mesi le fatture aumentavano arrivando a pagare 50/60€ ogni 2 mesi pur rimanendo lontano dal limite di soglia. un anno dopo cioè 26/06/2017 stufo di pagare fatture assurde per un modem che quasi neanche utilizzavo chiedo la disdetta che mi viene regolarmente accettata, mi arriva una fattura di 78,98€ di conseguenza mi reco in centro wind per chiedere spiegazione e mi dicono che dato che avevo fatto disdetta c'era da pagare il modem, cosi ho pagato. 2 mesi dopo mi arriva un'altra fattura da 112€ circa chiamo un operatore wind per avere spiegazioni e mi dice che c'è il costo del modem piu i 30€ dell'abbonamento. ovviamente mi sento truffato, non mi sono rivolto ancora a nessun avvocato. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239