Reclamo N° 53411

Simone
06 Luglio 2017
Salve il mio problema è questo in data aprile 2016 ho fatto un passaggio da infostrada a fastweb, il problema che nei mesi successivi mi è arrivata una bolletta con importi e descrizioni assurdi! Del tipo chiusura linea 65€ attivazione linea 65€ più la mia solita bolletta bimestre di 40€. Io ho avvisato il servizio clienti dell accaduto, dicendomi che questo problema non era di loro competenza e mi avrebbe chiamato il servizio amministrativo! Così non è stato e questa bolletta è andata avanti per un anno, adesso mi chiamano gli avvocati di wind che vogliono la bolletta pagata, ma io non pago una bolletta sbagliato! Quindi vi chiedo di sistemare questa faccenda perché è fastidioso farsi chiamare tutte le mattine! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239