Reclamo N° 72590

Mikhail
20 Novembre 2017
salve il mio problema riguarda la portabilità operatore a wind. in data 15/10/2017 ho acquistato un'offerta wind attivabile solo online con richiesta di portabilità del mio numero pagando 25€(10€ di attivazione sim + 15€ di ricarica). Il 17/10/2017 è arrivato regolarmente il corriere con la mia sim e gli ho consegnato le fotocopie dei documenti richiesti(documento d'identità e codice fiscale fronte e retro e la fotocopia della mia attuale sim vodafone). Dopo questo il nulla assoluto per una settimana fino a che ho chiamato un operatore wind il quale mi ha detto che teoricamente era tutto a posto e che dovevo solo avere pazienza, dopo altri tre giorni ho contattato la wind tramite la sua pagina ufficiale facebook spiegando di nuovo la situazione e dando i dati dell'ordine che avevo effettuato e mi è stato risposto che per l'assistenza degli acquisti online c'è una sezione apposita nella mail di riepilogo ordine con il pulsante "richiedi assistenza" e così ho fatto. Il giorno stesso ho inviato una mail con quel pulsante spiegando il mio problema. La risposta è arrivata il 27 ottobre in cui mi chiedevano di indicargli il giorno in cui mi è arrivata la sim wind, gli ho risposto che mi è arrivata il 17/10 e per essere un po' più specifico gli ho indicato anche il numero seriale della sim che mi è stata spedita. La risposta è arrivata il 2 novembre in cui si scusavano per il disagio dovuto al ritardo nell'operazione, che stavano affrontando il problema che ha causato il ritardo e che avrebbero sollecitato per l'attivazione della sim e da lì non ho più avuto loro notizie. Ho mandato loro una mail il 13 novembre domandando aggiornamenti sulla situazione e dicendogli che per colpa del loro ritardo l'invito a passare a wind che mi aveva inviato un mio amico per una promozione che dava 2 giga di traffico internet aggiuntivo a me e a lui se io passavo a wind era scaduto e che a passaggio avvenuto volevo vedere i 2 giga aggiuntivi perchè comunque l'operazione l'avevo avviata ad invito ancora valido. Nessuna risposta. Ho inviato una nuova mail il 16 novembre dicendogli che siccome stavo già aspettando da una vita per una semplice portabilità se potevano essere rapidi almeno nelle risposte e aggiornarmi. Nessuna risposta. Il giorno successivo 17 novembre ho mandato loro un'altra mail scrivendogli che visto che mi stavano deliberatamente ignorando mi sarei rivolto a voi. Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella spiegazione della situazione. Grazie per l'assistenza.
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