Reclamo N° 71500

Mariana
13 Novembre 2017
Salve in data 13 Ottobre decido di passare dalla linea normale alla fibra di Windtre infostrada, a cui l'Azienda in maniera molto celere mi risponde e mi invia nel giro di 5 giorni il nuovo modem, che avrei dovuto installare solo al ricevimento del loro sms di ok, che arriva dopo circa 2 giorni, per cui installo il suddetto modem che inizia a funzionare ottimamamente, dopichè lo stesso, per cause sconosciute, in data 27 Ottobre, si spegne e non si è mai più acceso, motivo per il quale ho contattato l'Azienda che mi comunicava che avrebbe provveduto a inviare un modem nuovo, orbene dal 30 Ottobre ho effettuato circa 10 solleciti ma mi rispondono sempre che non conoscono il motivo per cui il corriere non consegna l'apparecchio, lasciandomi senza telefono (in quanto con la Fibra, senza modem il tel non funziona) e completamente isolato dal mondo in quanto a casa mia i telefoni cellulari non hanno campo. Vi prego di provvedere
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