Reclamo N° 304138

Anthony
02 Agosto 2023
salve in data 15-09-22 ho sottoscritto un contratto di adsl con sim dati ma dopo alcuni giorni di prove perche' l'apparato non hai mai funzionato ho restituito tutto come indicatomi dal call center in data 27-09-22 , alla richiesta di mandare anche disdetta cartacea mi e' stato detto che essendo nei termini del recesso senza obbligo non dovevo fare nulla solo spedire tutto ad un indirizzo datomi da loro. A distanza di sei mesi mi sono visto recapitare una serie di fatture per un servizio che io non potevo utilizzare , chiamando mi hanno detto che la persona con cui avevo parlato non aveva sbagliato la procedura , ho inviato pec con la lettera di vettura dove dimostravo che non avevo piu' niente ma nonostante tutto continuano a chiedermi le mensilita' arretrate e quelle a scadenza nonostante mi abbiamo mandato un messaggio dove indicavano la richiesta di chiusura della mia posizione tramite ulteriore conferma via mail che non e' mai arrivata. oltre a questo sull'applicazione dove vedo lo stato della linea questa risulta dismessa , ho inviato ulteriori pec senza avere risposta , oggi mi e' arrivata l'ennesima richiesta di pagamento . non so piu' cosa fare potete aiutarmi grazie
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