Reclamo N° 55291

Luca
19 Luglio 2017
Salve, in data 28/06/2017 ho Inviato una raccomandata a Wind X un cambio classe avvalendomi dell'art 70 attraverso il quale avrei così goduto del non pagare la Maxi rata finale ma solo quelle rimanenti. Tutto il mio agire è stato attentamente sottoposto al consiglio del Servizio clienti 155 e del centro Wind dì santarcangelo di Romagna che ad onor del vero anch'esso prima di agire dopo la Raccomandata si è premurata di accertarsi la fattibilità al servizio clienti specifico per centri Wind.in data 07/07/2017 homproceduto definitivamente al cambio classe. In data 12/07/2017 mine arrivata una mail Che comunicava invece la Non accettazione da parte di Wind delle Richieste da me formulate via raccomandata e tale decisione era stat presa il 05/07/2017. Questa incongruenza per me è la Cosa più terribile in quanto il 07/07/2017 avevo avuto dal 155/centro wind santarcangelo di Romagna/ lo Stesso centro Wind che aveva telefonato al deciso cliente specifico. Ora invece mi trovo a dover pagare tutto, nn so cosa fare. Grazie per ora. Distinti saluti Bandini Luca
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239