Reclamo N° 55291
Luca
19 Luglio 2017
Salve, in data 28/06/2017 ho
Inviato una raccomandata a Wind X un cambio classe avvalendomi dell'art 70 attraverso il quale avrei così goduto del non pagare la
Maxi rata finale ma solo quelle rimanenti. Tutto il mio agire è stato attentamente sottoposto al consiglio del
Servizio clienti 155 e del centro Wind dì santarcangelo di Romagna che ad onor del vero anch'esso prima di agire dopo la
Raccomandata si è premurata di accertarsi la fattibilità al servizio clienti specifico per centri Wind.in data 07/07/2017 homproceduto definitivamente al cambio classe. In data 12/07/2017 mine arrivata una mail
Che comunicava invece la
Non accettazione da parte di Wind delle
Richieste da me formulate via raccomandata e tale decisione era stat presa il 05/07/2017. Questa incongruenza per me è la
Cosa più terribile in quanto il
07/07/2017 avevo avuto dal 155/centro wind santarcangelo di Romagna/ lo
Stesso centro Wind che aveva telefonato al deciso cliente specifico. Ora invece mi trovo a dover pagare tutto, nn so cosa fare. Grazie per ora. Distinti saluti Bandini Luca
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18