Reclamo N° 326293
Vito
12 Aprile 2024
Salve, in data 29/01/2024 ho inviato via PEC una richiesta di disdetta per l’offerta Cube Easy Pay, però, non è stata accolta e gli è stata addebitata la rata mensile di febbraio 2024. In data 06/02/2024 ho inviato una seconda richiesta di disdetta per l’offerta Cube Easy Pay. In data 13/02/2024 sono stato contattato da un'operatrice, in cui mi è stato comunicato che la richiesta di disdetta era stata accolta e che il numero sarebbe stato disattivato in data 06/03/2024, senza ricevere l’addebito della rata mensile di marzo 2024. In data 01/03/2024 ho ricevuto l’addebito della rata mensile di marzo 2024. In data 03/03/2024 ha contattato il call center al n. 159 e un operatore mi ha comunicato che il numero sarebbe stato disattivato in data 08/03/2024 e che non era previsto il rimborso della rata mensile di marzo 2024. Sempre in data 03/03/2024 ho inviato via PEC un reclamo, però, non ho ancora ricevuto una risposta.
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