Reclamo N° 78393

Giacomo
31 Dicembre 2017
Salve, in data febbraio 2017 ho richiesto a wind l'attivazione della linea fissa (abitazione nuova) presso il punto vendita 'mondowind zarini' di Prato ([email protected] 057434061). Dopo un mese di tentativi di attivazione da parte loro, TIM gli rifiuta l'attivazione della linea fissa, pertanto wind mi chiama scusandosi e comunicandomi il decadimento del contratto per questo motivo. Quando sottoscrissi il contratto presso il negozio di cui sopra, in promozione mi fu dato in comodato gratuito un chromecast per la tv, omaggio per i nuovi clienti in quel periodo. Al momento che la wind mi comunicò il decadimento del contratto, io riportai immediatamente il dispositivo mai usato al negozio stesso che me lo aveva fornito (aprile 2017). Da allora il negozio (sempre molto disponibile verso di me), ha tentato una decina di volte di disattivarmi l’utenza aperta con wind per il possesso del chromecast. Tuttavia, wind continua a ignorare le comunicazioni settimanali del loro negozio, che gli dicono di disattivare l’utenza. Il risultato è che da aprile ad oggi, continuano ad arrivarmi bimestralmente, avvisi di pagamento di 10.74€ l’uno per il possesso dell’apparecchio chromecast, che io non possiedo più da aprile (e che non ho mai usato visto che non mi era mai stata attivata la linea fissa). Da maggio 2017, il negozio continua a forzare, senza successo, la disattivazione del contratto a nome mio. Da allora, io ho inviato n.2 raccomandate a wind spiegando la situazione accompagnate da una dichiarazione scritta e firmata dal negozio in cui dichiara che io ho restituito l’oggetto e che devono disattivarmi il tutto e rimborsarmi il primo pagamento che era andato in automatico in banca. La wind mi ha risposto dall’ufficio disdette, dicendomi che ero in torto e che devo pagare per forza e che il contratto rimane attivo poiché a loro risulta tutto regolare. Ad oggi, continuo a ricevere fatture e solleciti di pagamento per un qualcosa che non ho mai utilizzato e non possiedo più da aprile 2017. Il negozio wind non sa più come fare con la wind stessa. Cosa devo fare? Potete aiutarmi? In attesa di risposta Cordiali saluti
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