Reclamo N° 68461

Antea
20 Ottobre 2017
Salve, In fattura ho trovato un addebito di €58,00 per servizi in sovrapprezzo sulla sim dati, che non utilizzo(viene consegnata nell'offerta magnum). In negozio mi hanno detto di chiamare al 155 e chiedere di disattivare i servizi abbonamento extra, bloccare gli stessi servizi (perché si attivano praticamente da soli) e di chiedere lo storno nella prossima fattura, a quanto pare è una pratica comune. Chiamo il 155 e mi faccio disattivare e bloccare il servizio e quando chiedo lo storno mi dicono che non è possibile in quanto, secondo loro, mi avevano già fatto uno storno un anno fa per la stessa cosa di 7€. Il servizio sarebbe club qualcosa,addebito settimanale. Il fatto è che: 1) non mi ricordo di averli chiamati un anno fa e non risulta nessun addebito di questo tipo, prima delle ultime due fatture, secondo loro perché quello era un addebito sulla ricaricabile e non in fattura; 2)quando ho chiesto perché non hanno bloccato il servizio, mi hanno detto che non possono farlo_ma sono sicura che non mi hanno nemmeno informato sulla possibilità di blocco. Come posso procedere per chiedere il rimborso? Grazie
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