Reclamo N° 55078

Isotta
18 Luglio 2017
Salve io ho fatto un abbonamento "All Inclusive King" con wind nel giugno 2014 che prevedeva di coprire il costo di uno smartphone in 30 mesi e un canone di abbonamento in piu' per il servizio telefonico. Premetto che io vivo all'estero e uso il telefono solo quando vengo in Italia una o 2 volte all'anno. Sono venuta a giugno del 2016 e usato il telefono normalmente ma quando sono tornata a dicembre 2016 mi sono resa conto che avevano disconnesso il mio numero e hanno fatturato e richiesto 3 fatture arretrate che ho pagato a dicembre( totale 220EUR) e mi hanno confermato che la linea era chiusa e che non poteva essere ripristinata ma che il mio debito era saldato. Un mese fa pero' hanno inviato un altra fattura ( inviata dal recupero crediti) attestante che sono debitrice di 260 eur per "Rata finale telefono fattura n 9145172031". io pero non ho mai ricevuto la suddetta fattura e non e' piu' accessibile online perche' il numero e' bloccato. Quando ho chiamato il servizio Wind mi hanno detto che ci sono 250 eur per la chiusura del contratto del telefono che loro hanno bloccato e che io non ho mai usato perche' bloccato. Mi hanno detto che 250 sono dovuti al fatto che a giugno del 2014 ho firmato un contratto a 30 mesi e che quindi rimane un ultima rata che siccome e' insoluta, diventa 250 EUR. Cosa posso fare per smettere di farmi estorcere soldi?
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