Reclamo N° 131363

Marco
03 Dicembre 2018
Salve io ho inviato due disdette tramite raccomandata a Infostrada/Wind, una che ho inviato i primi di settembre, non ricordo la data esatta e che ho annullato il 13 settembre perchè non nominavo l'articolo 70 per cui avrei dovuto pagare delle penali e l'altra che ho inviato il giorno stesso della disdetta cioè il 13 settembre e che mi risulta recapitata il 19-09-18 alle ore 13 e 45, così dice la ricevuta di recapito. Il problema è che ancora mi arrivano le bollette e nessuno mi ha ancora chiamato per confermare l'avvenuta disdetta del contratto di telefonia e sono già passati due mesi e io giustamente non voglio continuare a pagare per un servizio che non uso e per cui ho inviato la disdetta mesi fa. Quindi chiedo oltre alla disdetta del contratto pure il rimborso per le bollette che mi stanno facendo pagare. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239