Reclamo N° 302816
Nunzia
17 Luglio 2023
Salve ,mi sono trovata un addebito non congruente , il 1/07 essendo fuori sede non ho potuto contattare subito il 159 per una reload disattivata nel mese di prova ,l'importo mi e' stato giustificato tramite lettera da wind con 2 mensilita da 6.99 € che ho trovato al mio rientro.chiamato per il reclamo mi aprono segnalazionecon numero 820799062 perche effettivamente non risultava attiva e l'addebito non era corretto ..richiamo dopo le 48 ore e l'operatrice liquidandomi velocemte mi dice che il 12 mi e' stato inviato un sms(mai ricevuto) perche si scusavano che l'addebito era dovuto a mensilita non addebitate ( cosa non vera ) perche ho mensilmente tutti gli addebbiti e poi avevo ricevuto proprio una loro lettera ,confermata dal 1 operatore che erano addebbiti per una reload non attiva
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18