Reclamo N° 63864

Luigi
21 Settembre 2017
Salve, nel 2014 insieme ai miei coinquilini avevamo attivato un contratto adsl infostrada a nome di uno di loro. A metà 2015, la persona intestataria dell'utenza è andata via ed abbiamo fatto la voltura del contratto a mio nome. Qualche mese fa (Giugno 2017) ho cambiato operatore passando a vofadone. Ora wind/infostrada pretende il pagamento di penali e di canoni del modem. Essendo passati abbondantemente i 2 anni di vincolo contrattuale (dal 2014 al 2016) non ho nulla da pagare? La voltura del contratto non fa ripartire da zero il conteggio dei 2 anni di vincolo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239