Reclamo N° 326530
Fabio luiz
16 Aprile 2024
Salve, Nel 2021, quando sono arrivato in Italia, in Toscana, ho comprato tre schede telefoniche con Wind Tre, poi mi sono trasferito a Vigonovo, Venezia e ho deciso di acquistare un pacchetto internet in fibra con la stessa Wind Tre, al momento dell'acquisto non avevo informato che era necessario acquistare qualche attrezzatura, poiché io sono brasiliano e nel mio paese tutta l'attrezzatura telefonica viene data in comodato d'uso, che abbiamo restituito alla scadenza del contratto, dopo due anni con Wid Tre, per problemi con il servizio, che a sua volta la mia regione non funzionava bene, sono passato a TIM che funziona molto meglio, ma nel mese successivo al cambio servizio mi è stato comunicato che dovevo pagare il restante costo dell'apparecchio, 190,00 Euro. Non sono d'accordo con l'addebito, perché non sapevo nemmeno di avere questo debito, ho l'attrezzatura in perfette condizioni e se Wind Tre lo desidera posso consegnarla subito. Grazie!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18