Reclamo N° 47918
Rosalia
22 Aprile 2017
Salve nel mese di febbraio ho stipulato un contratto con Infostrada wind dove con il telefono fisso avrei pagato euro19,95 e con il mobile una tariffa di euro 6. Ora l'altro giorno mi è arrivato un messaggio da parte della wind dove mi scriveva che era stata disattivata la promozione sul mobile e che dal mese di maggio la tariffa sarebbe passata a euro 12. ho chiesto spiegazioni sia telefoniche sia recandomi nel negozio dove ho stipulato il contratto ma nessuno si è preso la responsabilità di dire che c'è stato forse una comunicazione errata fra di loro e quindi io devo pagare quanto mi dicono, Perché? rimango in attesa di una vostra risosta e di una soluzione. Grazie R.MANISCALCO
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18