Reclamo N° 59194

Nicoleta dorina
19 Agosto 2017
Salve. Posso sapere dove posso fare un reclamo al punto di vendita Wind in Centro Commerciale Tiburtino, Via Nazionale Tiburtina, 5, 00012 Guidonia RM ? Sono andata in negozio per passare da un altro operatore a wind. Fatto questo i ragazzi ni hanno detto che appena non mi funzione piu la scheda vecchia di inserire la nuova scheda dopo neache 2 ore non mi funzionava piu ed ho inserito la scheda wind, ho visto che mi da la rete wind ed ho provato a vedere il saldo solo che mi dava 4 euro in meno di quello che dovevo avere. Sono tornata subito in negozio a vedere cos era successo, qui ho incontrato problemi a spiegare la mia problema. I ragazzi continuavano a parlarmi sopra senza lasciarmi far spiegare e poi diciamo che sono stata "butata" fuori dal negozio semplicemente perche gli ho detto che non ci siamo capiti la risposta di una delle ragazze e stata "va bene vada dove la capiscono arrivederci" e mi ha fatto vedere la porta. Non mi sembra giusto di rispondere cosi e di non ascoltare il cliente. Non trovo giusto che un cliente viene trattato cosi e non e la prima volta che questa ragazza mi tratta cosi. Penso che lei e la responsabile ma comunque sia non si trattano cosi i clienti e voglio fargli il reclamo perche non e la prima volta che non sa comportarsi con i clienti. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239