Reclamo N° 75125

Diana
07 Dicembre 2017
Salve, Purtroppo mi ritrovo vittima di un geniale inganno per conto di questa azienda, l’ultima settimana di Novembre sono stata contattata da una agenzia esterna che fa contratti per conto della Wind e mi viene chiesto se volevo cambiare gestore da Tim a Wind. I’offerta è molto vantaggiosa e mi invoglia a cambiare gestore ma la mia prima domanda è stata PAGHERÒ QUALCHE PENALE se faccio il passaggio prima della scadenza del mio contratto Tim di due anni? E mi sono sentita dire che NON avrei pagato nessuna penale bensì il passaggio dell’operatore per una modica cifra di 40 euro circa. Quindi mi metto l’anima in pace è accetto di cambiare operatore. I primi giorni di Dicembre chiamo il 155 e parlo con un loro operatore e chiedo la stessa identica cosa cioè pagherò qualche penale alla Tim? E anche lui mi conferma che si paga solo il passaggio. Dunque ora la tim mi dice il contrario e che devo pagare una penale di 100 euro e anche se Lunedì 04 Dicembre mando la mail alla wind per esporre il mio disagio e chiedo di non andare avanti con l’attivazione del servizio nessuno mi risponde e ora mi ritrovo con un abbonamento da pagare all Wind e una penale da pagare alla Tim . Cosa posso fare? Mi sento truffata e impotente perche ora la Wind non vuole prendersi i meriti del problema.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239