Reclamo N° 59868

Thomas
25 Agosto 2017
Salve, questa mattina accendendo il cellulare (rimasto spento tutta la notte) ho ricevuto due messaggi, uno alle 7:54 ed uno alle 7:55. Il primo mi indicava l'attivazione del servizio MUSIC-BOX al costo settimanale di EURO 5,08 e il secondo messaggio mi indicava l'attivazione del servizio DiventaUnAttore al costo di 5,00 EURO a settimana. Il cellulare è stato acceso alle ore 8:35, quindi i servizi sono stati attivati senza nessun intervento da parte mia (click su siti etc..). Io ho subito chiamato la Wind al 155 e l'operatrice scocciata mi ha detto che mi avrebbe arrivato il "blocco totale contro le truffe" e che in via del tutto eccezionale mi poteva rimborsare soli 5,08 EURO ossia soltanto per il primo servizio attivato in ordine cronologico (MUSIC-BOX). Alla mia richiesta di essere risarcito completamente l'operatrice si è rifiutata categoricamente e anzi, mi ha informato che al momento per un "problema tecnico" non riusciva a farmi neanche il rimborso parziale. A mio avviso questa è una truffa totale legalizzata e tutelata dagli stessi operatori telefonici. Vi chiedo aiuto sia per riavere indietro tutto il denaro (10,08 EURO) e sopratutto mi chiedo e vi chiedo...è possibile che in un paese civile tutto questo possa avvenire?? Grazie in anticipo per il vostro aiuto, saluti Thomas.
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