Reclamo N° 61963
Davide
09 Settembre 2017
Salve, Sabato 2 settembre sono andato al punto vendita wind per prendere il huawei p8 lite 2017 a 100 euro subito più un abbonamento di 1 euro al mese per 30 mesi.
La commessa mi ha detto che ho l'anagrafica bloccata, il mio codice fiscale è in black list, e ha detto che posso qualche fattura non pagata e di andare all'agenzia delle entrate per vedere cosa c'è di strano.
Sono andato all' agenzia e han detto che va tutto bene e magari ci può essere qualche problema tra i gestori telefonici.
Ho chiamato l'155 tutti dicono che ho il codice fiscale bloccato però non mi possono dire il motivo per privacy.
Allora il sabato successivo sono andato al negozio wind per prendere lo smartphone pagando i 100 euro subito e facendo pagare l'abbonamento che è 1 euro per 30 mesi a mia madre, per risolvere il mio questo problema che mi stava stufando. Però anche così non potevo acquistare il prodotto, praticamente anche l'intestando l'abbonamento a mia madre non potevo prendere il cellulare. La commessa ha detto che la wind non si fida di me per qualche fattura pagata in ritardo nonostante paghi mia madre l'abbonamento e io paghi i 100 euro subito in contanti. Ovviamente ho sempre pagato tutto: ho intestato mediaset premium e ho sempre pagato, l'auto che guido e intestata a mio padre e ho sempre pagato tutto(bollo, assicurazione, ecc.).
La domanda è per quale motivo non posso prendere il cellulare se non ho mai fatto niente, mi sembra di essere trattato come un ladro.
Grazie per l'attenzione spero e mi risolviate il problema, e se davvero ho fatto qualcosa di ingiusto vorrei sapere il motivo invece di farmi ripetere sia dal negozio wind che dal 155 " posso diglielo per una questione di privacy " SE NON SO IL MOTIVO PER CUI NON POSSO PRENDERE IL CELLULARE NON POTREI SAPERE NEANCHE COME RISOLVERLO!!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18