Reclamo N° 76776

Francesca
18 Dicembre 2017
Salve, scrivo in quanto sono profondamente arrabbiata e delusa. sono cliente Infostrada e, dopo 10 anni di ADSL, giorno 30 ottobre 2017 ho accettato l'offerta per attivare fibra Infostrada, ricevendo subito il modem. Da subito sono cominciati i problemi col telefono..(mai risolti) e da giorno 6 dicembre, data in cui era previsto il passaggio in fibra, non ho più assolutamente niente, nè ADSL, nè FIBRA, nè telefono funzionanti (nonostante continui a pagare). Ho chiamato almeno 10 volte per cercare di far risolvere il problema e con mio grandissimo stupore nessuno è riuscito non solo a risolverlo, ma nemmeno a darmi una spiegazione valida su questo disservizio, anzi, ci tengo a precisare che soprattutto le donne mi liquidano velocemente affermando che l'unica cosa che possono fare è un sollecito. rimango in attesa nella speranza che qualcuno mi aiuti. Grazie Francesca
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