Reclamo N° 211146
Dani
30 Settembre 2020
Salve. Scrivo per conto di un amico che non vive piu in italia ed ha ricevuto una bolletta da wind dopo la disdetta del contratto internet. Ho disdetto il contratto internet con wind. Prima di farlo ho chiesto piu volte all'operatore per telefono come si fa la procedura e i costi. Mi hanno detto che sosta 65 euro, e che oltre mandare la raccomandata non sono obbligato a fare null'atro. cosi la mia bolletta doveva essere corca di quella somma, meno il deposito di 60 che ci hanno chiesto alla sottoscrizione del contratto. oggi mi arriva una bolletta dove è indicata una somma di 216 euro per il modem (per i mesi restanti fino a 48 mesi). Ripeto che in nessun momento della chiamata che ho fatto per verificare la procedura non mi è stato detto che ci saranno tali costi o che dovremmo restituire il modem onde evitarli. So che esiste la delibera 348/18/CONS, non sono sicuro se mi potrà aiutare in questo caso specifico. vorrei sapere se ce la possibilità di non pagare questi mesi che mi hanno addebitato nella bolletta per il modem? sono obbligato a pagare anche la disattivazione del servizio? grazie per la risposta e l'attenzione.
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