Reclamo N° 76808

Massimo
19 Dicembre 2017
Salve... scrivo relativamente all’offerta Mega Unlimited per il numero 3292658025 (intestato a Massimo Sala) che per cambio piano tariffario è stato disattivato nel mese di ottobre 2017. Ho stipulato questo contratto in abbonamento nel lontano 2013 versando 24 euro a bimestre per un traffico dati di 10 Gb mensili. Fino al febbraio 2016 le fatture sono state regolari e ovviamente regolarmente pagate. Dall’aprile 2016 fino alla cessazione del contratto (7 ottobre 2017) gli importi in fattura sono stati ben superiori ai 24 euro pattuiti oscillando tra valori compresi tra 38 e 71 euro causandomi un maggiore esborso di 417 euro totali. Ammetto di essermi fidato ciecamente e non ho ritenuto necessario il dover verificare quanto mi veniva impropriamente addebitato fatto sta che me ne sono accorto soltanto alcune settimane fa. A mia discolpa devo,non senza malizia,constatare che proprio dal quel periodo le mail con l’invio della fattura non mi sono più arrivate ([email protected]) altrimenti non sarebbe certo passato tutto questo tempo senza che me ne accorgessi ma so di non poter provare la mia buona fede. Ho fatto reclamo a wind a mezzo raccomandata e nel giro di due settimane mi è stato rimborsato quanto versato per i servizi non richiesti (44 euro circa) ma solo relativamente all'ultima fattura emessa...le altre sono "perse". Posso fare qualcosa o,essendo passato parecchio tempo,li devo considerare persi? Il punto wind vicino a dove abito mi ha detto che non si può far niente. Grazie
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