Reclamo N° 55918

Andrea emanuele
24 Luglio 2017
Salve, sono andato in viaggio in Spagna nei giorni 20-23 luglio 2017, e avevo attiva un'opzione internet in roaming (SMART TRAVEL EUROPA&USA di Wind). Questa opzione prevede l'addebito di 2.50 al giorno e dà un bundle dati (100 MB) valido in EU e USA. Dopo il primo addebito ho subito richiesto la disattivazione dell'opzione (per poter navigare usando il mio traffico dati nazionale all'estero) ma questa non è stata disattivata. Ho dovuto comunque utilizzare il traffico dati in questi giorni con un addebito di 10€ per canoni (relativi all'opzione giornaliera di cui 3 addebiti da 2.50€ dopo la richiesta di disattivazione) e più di 22€ per traffico a consumo (dopo la richiesta di disattivazione dell'opzione). Ho chiamato il customer care che mi ha detto che non è possibile effettuare alcun rimborso. Ritengo che l'utilizzo di un'opzione di questo tipo non sia corretto, perché chiaramente ha condizioni molto peggiorative rispetto alla nuova norma UE, inoltre il fatto che non sia stata disattivata (tuttora non lo è), sia chiaramente legato al vantaggio economico che tale opzione produce per Wind. Come posso procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239