Reclamo N° 56636

Francesca
28 Luglio 2017
Salve sono cliente wind, da diverso tempo, stamane sono andata in un centro wind in Viale Trieste, 13C, 60035 Jesi AN, volevo cambiare la mia offerta, perchè mi infastidiva il fatto che dovesse aumentare i costi ogni tot settimane, l'operatrice di turno in quel momento mi ha attivato una nuova offerta a me consona senza dirmi che l'offerta che si era rinnovata alle 24:00 del giorno 28-07-2017, sarebbe comunque rimasta attivata...cosi mi sono ritrovata a pagare ben 35 euro per risolvere il problema, anzichè solo 15 euro. Se questo è il modo di dare un servizio al cliente, è pessimo..e forse cambierò anche operatore perchè mi sono stancata degli operatori e dei servizi di controllo poco affidabili. Per non parlare dello stato di poca igiene del punto vendita!!! Chiedo di essere rimborsata dei miei 20 euro regalati!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239