Reclamo N° 56949

Catello sergio
31 Luglio 2017
Salve, sono Di Lorenzo Catello Sergio, giovedì pomeriggio ho richiesto di passare da tim a wind in un negozio wind, dopo aver pagato ma hanno detto che ci volevano massimo 3 giorni. Il venerdì chiamavo wind per informazione e mi veniva detto che a loro non risultava nessuna pratica, di chiamare il negozio dove ho richiesto il passaggio. Chiamato il negozio m hanno detto che non era vero, chissà con chi avevo parlato e che per loro la portabilità sarebbe avvenuta oggi. Infine oggi mi chiama la wind dicendomi che hanno trovato la pratica e siccome ci e stato un errore da quel che ho capito al negozio wind, che a detta loro hanno sbagliato a inserire i dati della scheda la portabilità avverrà di mercoledì , quindi ormai superiore ai 3 giorni massimo detto, come mi consiglia di agire? Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239