Reclamo N° 56674

Matteo
28 Luglio 2017
Salve sono matteo paolini di fermo nelle marche. Il giorno 12.07.17 ho acquistato tramite abbonamento presso centro wind di porto san giorgio un lg g5, ho versato la caparra di 150eu per poi pagare 6 eu al mese x 30 mesi. Il giorno dopo il telefono non prendeva piu la rete wifi e nel pomeriggio é definitivamente morto. Subito sono andato nel negozio wind per protestare e loro mi hanno detto che non avendo piu disponibile il DOA( 150 giorni per rimandare il telefono e cambiarlo) si sarebbero affidati al centro wind piu vicino. Inoltre sempre nel pomeriggio ho scritto all'assistenza lg italia per far presente il problema e loro mi hanno detto che entro 7 giorni avrei avuto il cambio del terminale. Ho portato personalmente il telefono nella sede wind di civitanova marche, dove hanno provveduto a rimandarlo a wind per la sostituzione. Ora 28.07.17 vengo a sapere che wind Italia ha mandato il telefono in riparazione presso lg italia il 24.07.17; stamane ho contattato l'assistenza lg la quale mi ha detto che il telefono é stato sostituito solo internamente e che presto me lo rimanderanno. Ora mi chiedo: perché posso avere un telefono completamente nuovo ancora imballato visto ché un mio diritto? Posso fare qualcosa tipo lettera di protesto a wind viato che se né infischiata?
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