Reclamo N° 343905

Gioacchino
28 Novembre 2024
Salve sono Messina Gioacchino.  Il mio numero di telefono è 320 624 924 3, ho un contratto a giga illimitati stipulato il 27/04/2023 che scade il 27/04/2025. Allora.. il mese scorso mi avete limitato la linea, subito dopo la mia denuncia alle associazioni consumatori, me l'avete sbloccata dicendomi che era stato un errore visto che non ero mai arrivato neanche a 300 giga e che con questi consumi medi di 250/ 300 giga mensili mai mi sarebbe ri successo.  Ieri mi avete inviato un sms con l'avviso e di limitare il consumo.....io da giorno 1 (data dell'inizio contratto) ad oggi ho fatto SOLAMENTE  235 giga e siamo al 28, tra soli 3 giorni avrò  il mensile nuovo..... 1) voglio passare ad altri operatori , visto la vostra truffa, senza nessun costo. 2) in famiglia in 5 abbiamo il tutto illimitato wind da sempre......trattare così un vostro affezionato cliente è davvero la cosa peggiore che possiate fare, spero che avrete multe salatissime da pagare. 3) nel contratto dovevate metterlo in lettere cubitali e comunque non chiamarlo a giga illimitati visto non posso neanche arrivare a 250 gb ED IN OGNI CASO VONTINUATE A SCIVERLO NELL'AVVISO 300 GIGA QUANDO IO MAI CI SONO ARRIVATO!
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