Reclamo N° 65314

Gianluca
01 Ottobre 2017
salve, sono passato da una classica adsl 20mb wind ad un piano fibra poiché,da vecchio cliente con la classica adsl (velocità massima raggiunta 6mb) pagavo 90 euro bimestrali, e allo stesso prezzo mi è stato proposto al massimo di usufruire del servizio fibra. purtroppo da quel giorno , nonostante quando va bene raggiungo 30mb in download, sono iniziati i miei problemi. disaggi continui da quando è stata attivata , il primo mese 2 settimane senza internet e senza telefono , il secondo mese uguale , il terzo mese una sola settimana , qualche mese tranquillo , e ora a settembre mi ritrovo a poter usufruire della fibra solo dalle 8 del mattino alle 12 , dalle 5 alle 7 e da mezza notte alle 3 di mattino, fuori questi orari , che tra l'altro coincidono quasi tutti con quelli lavorativi, la mia velocità internet scende fino al raggiungimento di 1mb/s. dopo i continui reclami fatti alla wind , che altro non fanno che posticipare la risoluzione dandomi ogni settimana come termine ultimo di lavorazione il sabato successivo , mi sono stufato e vorrei cambiare operatore ma mi preoccupa, giustamente, la penale
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