Reclamo N° 333885

Nadia
06 Luglio 2024
Salve, sono stata contattata da un agenzia di recupero crediti da parte di wind 3 per un addebito di circa 700€ (scontato poi a circa 400€) per un "mancato pagamento di un modem e di un antenna da loro instsllate ad aprile dello scorso anno". Io ho messo la nuova linea telefonica wind 3 che non ha mai funzionato, ed wntro i 15 giorni consentiti dalla legge, ho provveduto al recesso, tramite pec (tutto in mio possesso). Ho chiesto come restituire il modem e non mi hanno mai risposto. Ad oggi mi pressano per avere questi soldi per un servizio di cui io non ho mai usufrito. Chiedo la vostra assistenza perche mi hanno minacciato di mettermi la firma in protesta.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239