Reclamo N° 69789

Antonio
31 Ottobre 2017
Salve, sono stato contattato più volte da una società di recupero crediti Wind Fire Spa, per dei pagamenti insoluti di servizi telefonici. Gli insoluti si riferiscono al periodo 12/2016-05/2017. La realtà dei fatti è che ho pagato le fatture Wind fino al 16-1-2017, data oltre la quale mi è stata attivata la linea di un altro gestore telefonico Vodafone. Gli stessi operatori Vodafone mi assicuravano che avrebbero preso in carico la disattivazione della vecchia linea telefonica. In pratica io da Gennaio 2017 pago Vodafone, senza usufruire di alcun servizio Wind. Le telefonate di sollecito si stanno facendo insistenti. Cosa posso fare ? Vi riporto di seguito la mail ricevuta. Gentile Cliente, come da Sua richiesta, in allegato le copie delle fatture che ad oggi risultano scoperte. Di seguito Le ricordiamo le modalita’ con le quali potra’ effettuare il/i pagamento/i: Bonifico Bancario: IBAN: IT17W0760116500000011215985 BIC SWIFT CCP 000011215985 BPPIITRRXXX – intestato Fire spa –1.12441163/P1015153789 Bollettino postale: c/c postale n° 11215985 intestato Fire Spa - 1.12441163/P1015153789 L’importo totale scoperto ammonta a E 227,08 Totale scoperto fatture E 202,39 Oneri di Recupero E 24,69 Una volta effettuato il pagamento invii copia dello stesso all’ indirizzo [email protected] o al numero di fax 02/32002257. Restiamo in attesa di un suo riscontro Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239