Reclamo N° 61845

Andrea
08 Settembre 2017
Salve, sono un vostro socio, ieri ho scoperto che il mio gestore di telefonia fissa Wind ha modificato unilateralmente il contratto aumentando di circa 3,00 euro al mese la tariffazione mensile e aggiungendo anche 0,70 centesimi per spese di riscossione bolletta. Li ho chiamati chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che la modifica unilaterale è prevista da contratto e che comunque nella precedente bolletta avevano inserito questo avviso. Non avendo ricevuto richiesta di recessione dal contratto nei tempi da loro previsti (entro un mese), in caso di cambio gestore dovrei pagare anche le spese di un'eventuale migrazione. Scusate ma questo mi sembra un abuso bello e buono se si considera oltretutto il loro continuo pubblicizzare i piani tariffari con la parola "PER SEMPRE". Aspetto vostre considerazioni sull'accaduto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239