Reclamo N° 219665
Federico
22 Dicembre 2020
Salve, stavo inviando una lettera di riconciliazione sul sito dell'AGCOM ma ho scoperto che prima bisogna inviare un reclamo formale, di seguito l'oggetto del reclamo:
Io e i miei due coinquilini nel settembre 2019 abbiamo stipulato un contratto di telefonia fissa con la wind in via perosa 4, Torino.
Insieme a tale abbonamento ci è stato incluso un abbonamento di giga illimitati per telefono mobile, che non non abbiamo MAI utilizzato. Nel mese di ottobre 2020 abbiamo disdetto l'abbonamento di telefonia fissa.
Proprio oggi 22/12/2020 è arrivata un'altra bolletta bimestrale di 60€ per l'abbonamento di telefonia MOBILE di cui non conoscevamo l'esistenza. Chiedendo chiarimenti alla wind, ci è stato comunicato che dato che abbiamo recesso il contratto di telefonia fissa, avremmo dovuto pagare a cifra intera questo abbonamento per dati mobile, abbonamento mai richiesto, mai utilizzato. Al momento della stipula del contratto di telefonia fissa ci è stato detto frettolosamente di stare tranquilli tanto se non ne usufruiamo non fa nulla perchè è gratis.
Vorrei richiedere l'annullamento di tale bolletta, e la cessazione di qualsiasi rapporto con la wind scaturente da quel contratto.
Vorrei precisare inoltre che al momento della stipula del contratto ci è stato fatto intendere che quella offerta mobile fosse INCLUSA nel contratto che abbiamo firmato e non un qualcosa in più che avremmo dovuto pagare per intero a fine rapporto. Facile controllare, a prova della nostra buonafede, che non abbiamo mai utilizzato neanche un centesimo di quella offerta.
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