Reclamo N° 60411

Salvatore
29 Agosto 2017
Salve, (URGENTISSIMO) il 17 LUGLIO ho richiesto il passaggio da adsl a fibra sempre infostrada. Il tecnico ha fatto un primo intervento il 16 AGOSTO,lasciando tutto cosi e andando via,asserendo che avrebbe dovuto fare un secondo e ravvicinato intervento finale.(intanto muro bucato e fili appesi!!!!) Nel frattempo ero senza linea telefonica! Alla prima fattura utile(dopo un paio di giorno) mi sono stati addebitati 40 euro in più, che a detta dell'operatore 155 erano per il modem adsl,a causa di cessazione prima dei 24mesi, ma che non avrei dovuto pagare ugualmente poiche' da contratto avevo la clausola "apparato gratis per sempre". Tralasciando tutte queste problematica il bello deve ancora venire. In seguito, contatto il 155 per sollecitare l'installazione del modem visto che ero senza linea da ormai 1 settimana, e loro che fanno?? Dopo il ripristino della linea richiamo per avere novità su questo benedetto intervento finale per la fibra, e scopro che mi hanno riconfigurato il servizio adsl per "ovviare al disservizio della linea muta" lasciandomi quindi incompleta/persa l'installazione fibra!!!! Quindi non solo ho pagato 40 euro in piu in bolletta per un modem che non avrei dovuto pagare, non solo ho il muro sfondato e i fili appesi, ma ho anche perso l'installazione alla fibra. Il tutto ovviamente incorniciato dall'assenza di supporto da parte degli operatori 155,che oltre a fare solleciti e creare casini non risolvono la situazione. ASSURDO!
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