Reclamo N° 74236

Daniele
01 Dicembre 2017
Salve , vi contatto perché nonostante sia passata la legge dei rinnovi a 30 giorni , Wind continua a farmi rinnovare la promozione a 28 giorni. Chiedendo loro spiegazioni mi è stato detto questo : "Ciao Daniele, ci riserviamo di valutare le iniziative da adottare nel rispetto della normativa vigente, nel consueto rispetto della trasparenza e chiarezza informativa verso i nostri clienti." Ho tentato un ulteriore prova di chiarimento ma la risposta è stata questa "Ciao Daniele, ti confermiamo quanto indicato in precedenza! Grazie e buona serata" Come posso fare ad ottenere il rinnovo mensile? Grazie in anticipo buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239