Reclamo N° 60761

Simona
31 Agosto 2017
Salve. Vi scrivo in riferimento a un reclamo fatto assieme a Voi verso la Wind in data 26/05/2017 In quanto oggi la Wind mi ha mandato una Mail scrivendomi che il Reclamo fatto Non veniva accettato di conseguenza ni chiedono il pagamento immediato e obbligatorio dell'Errata fattura che mi inviarono. Riassumendo: In data 17/05/2016 acquistai un terminale Pos Mobile pagando 48,68€ Alla fine del rapporto con la Wind avrei dovuto saldare pagando altri 81,22€ in quanto il prezzo del terminale era di 129,90€. Nel giorno 11/5/2017 ho interrotto i rapporti con la Wind cambiando anche operatore telefonico e avvisando la Wind previa telefonata al 155 e anche personalmente al negozio Wind dove acquistai il terminale. In entrambi i posti mi confermarono che avrei ricevuto un bollettino di 81,22€ per saldare definitivamente il Terminale e chiudere i rapporti con loro. Il 26/05/2017 mi arriva tale bollettino che però era della modica cifra di 188,04€ anziché 81,22€ Pertanto io,Sotto consiglio anche del servizio consumatori, Ho pagato il bollettino ma ho pagato soltanto l'importo dovuto disconoscendo i 106,82€ che mi venivano addebitati senza alcun motivo. A tal proposito, Oggi, Dopo ben 3 mesi, Mi arriva una mail con una fattura di 106,82€ e un invito a pagare entro 5 giorni suddetta somma in quanto in caso contrario sarebbero andati per vie legali con aggravio di spese a mio carico. A questo punto chiedo un nuovo intervento dell'unione dei consumatori in quanto mi rifiuto di pagare fatture che non mi spettano! Vi chiedo per cui, Come posso procedere poiché non procedano per vie legali come minacciano di fare? Grazie per l'attenzione. Attendo riscontro.
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