Reclamo N° 52644

Davide
30 Giugno 2017
Salve, volevo denunciare il fatto che dal 24 gennaio 2017 sono migrato con la linea fissa verso tim e prima ero wind, ancora oggi la wind continua a mandarmi fatture e chiede i pagamenti delle stesse a lei non dovute perchè page da quella data la tim. Gli ho mandato anche le copie della fattura tim dove si evince espressamente che la linea è gestita dalla tim da quella data, ma a nulla è valso loro dicono che la linea è ancora gestita da loro e che me la hanno sospesa per morosità, non è affatto vero perchè io telefono regolarmente con il fisso visto che è gestito da tim e che sono in regola con i pagamenti. Loro dicono che la tim ha fatto un nuovo contratto e non una migrazione, ma allora come faccio ad avere lo stesso numero? Quando chiamo loro dicono che tale numero non appare e che ne appare un altro ma non possono dirmelo per la privacy, assurdo. La tim dice che non mi può aiutare e dice che devo risolvere io con wind, ma perchè a wind risulta che ancora sono in carico con loro? Forse la tim ha omesso qualche comunicazione oppure è la wind che ci prova? Non lo so, ditemelo voi e vi chiedo un aiuto altrimenti vado dai carabinieri a denunciare wind e tim. Cosa debbo fare? Grazie Attendo una vostra risposta. Saluti Camponeschi Davide
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