Reclamo N° 66863

Rosaria
11 Ottobre 2017
Salve, volevo segnalare un continuo disservizio da parte vostra che si ripresenta (da due mesi ad oggi) ogni volta che le condizioni climatiche cambiano, ovvero quando piove, anche se non in maniera cospicua. Il disservizio avviene in Forino(AV) e principalmente nella frazione Petruro di Forino(AV) in modo assiduo. Fino ad ora ho sempre contattato il vostro centro assistenza per segnalare il problema, risolto, poi, in non pochi giorni, ma che, come già detto pocanzi, ripresentatosi in breve tempo. Trovo poco corretto questo servizio, in quanto mi ritrovo a pagare tariffe a vostro favore, per poi non poterne usufruire. Siccome questo sarà un problema continuo, prima di agire per vie legali, volevo sapere, per risolvere il contratto fatto per l'acquisto dei due smartphone, tutto ciò a causa di un VOSTRO disservizio CONTINUO, quanto bisognerebbe pagare? (Ovviamente la risoluzione deriva dal vostro disservizio, quindi nessuna penale risulterebbe a mio carico, visto il caso in oggetto). In attesa di vostre notizie, porgo cordiali saluti. R.P.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239