Reclamo N° 67470

Alessio
14 Ottobre 2017
Salve, vorrei informarvi del mio problema con un contratto effettuato con wind per l acquisto di un cellulare huawei p9. Il contratto è stato stipulato da me con la wind con condizione necessaria quella di essere già cliente wind. Io lo ero al tempo della stipula del contratto (e lo sono tutt'ora)con una "gold" ricaricabile da 6 euro da pagare ogni 28 giorni. Per il telefono avrei dovuto pagare 5 euro mensili in RID bancario, cosa che ho fatto fino al mese scorso, allorché ho bloccato il prelevamento bancario. Il mio contratto quindi prevedeva il pagamento di 11 euro mensili( 5 per il telefono e 6 di ricarica), che sono stati regolarmente pagati fino a quando la WIND ha deciso di modificare le.condizioni contrattuali aumentando, come ben saprete le tariffe mensili di un euro e cinquanta. Quindi io mi sono ritrovato ad essere costretto, senza poter decidere, a pagare 12 euro e cinquanta al mese. Ho chiamato gli operatori della WIND che mi hanno detto perentoriamente che loro hanno deciso unilateralmente di aumentare le tariffe per questione di bilanci aziendali e di marketing e che se non mi fossero andate bene le condizioni (modificate da loro) potevo sempre cambiare operatore, non prima di aver pagato il resto delle rate per l acquisto del cellulare in un unica soluzione. Il contratto prevedeva il pagamento di 30 mensilità'ed io avevo regolarmente pagato 5 rate mensili. Ora non sono piu disposto a pagare di più di quello che avevamo pattuito, quindi pretendo che wind mi chieda 11 euro mensili e non un euro in piu fino alla fine dei 30 mesi pena il mio diniego di pagamento.
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