Reclamo N° 224350
Davide
03 Febbraio 2021
salve,nel dicembre 2019 ho acquistato in un negozio wind-tre (cagliari)un cellulare xiaomi , da pagare a rate,quindi con garanzia 2 anni e dopo poco ,il cellulare si e' spento dopodiche' lo porto in assistenza che a loro volta lo spediscono ad un'altra assistenza. Non ne conosco i motivi. Nel corso dell'anno 2020 ,dopo averlo ritirato ,il cellulare ,ha presentato nuovamente lo stesso difetto e l'ho riconsegnato all'assistenza. insomma per ben tre volte (ho ricevute di consegne) l'assistenza non e' riuscita a risolvere il problema.Ho chiesto la risoluzione del contratto o il cellulare in sostituzione nuovo.Ho mandato n3 raccomandate (RRR) indicando quanto sopra ,una all'assistenza,una al negozio wind e una sede milano wind,dando come termine 7 gg lavorativi che sono gia' abbondantemente passati.chiedo ora ,come procedere? grazie attendo Davide
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18