Reclamo N° 54595

Francesco
14 Luglio 2017
Salve,vi mando copia dell email mandata a wind in data odierna: Il sottoscritto Puntorieri Francesco nato a Reggio Calabria il 18-06-1968 residente a Siracusa , Chiedo alla spett.le società la cancellazione dall ultima fattura a me inviata contenente il contributo di attivazione per recesso da offerta in promo di euro 50 dei rispettivi numeri di cellulare per passaggio ad altro operatore: 3356696548 (numero di cellulare da me utilizzato) 3394908279 3294662985 3463643411 Faccio presente che in data 20 Aprile mi è arrivato un vostro sms dicendo:"Modifica condizioni contrattuali..... concludendo con,può recedere dai servizi Wind o passare ad altro operatore senza penali entro il 01-06-2017 In attesa di un vostro riscontro rimango in attesa sul saldo definitivo della bolletta W1709630832 e che contatterò l' Associazione Consumatori in mia difesa Distinti Saluti Francesco Puntorieri
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239