Reclamo N° 54595
Francesco
14 Luglio 2017
Salve,vi mando copia dell email mandata a wind in data odierna:
Il sottoscritto Puntorieri Francesco nato a Reggio Calabria il 18-06-1968 residente a Siracusa ,
Chiedo alla spett.le società la cancellazione dall ultima fattura a me inviata contenente il contributo di attivazione per recesso da offerta in promo di euro 50 dei rispettivi numeri di cellulare per passaggio ad altro operatore:
3356696548 (numero di cellulare da me utilizzato)
3394908279
3294662985
3463643411
Faccio presente che in data 20 Aprile mi è arrivato un vostro sms dicendo:"Modifica condizioni contrattuali..... concludendo con,può recedere dai servizi Wind o passare ad altro operatore senza penali entro il 01-06-2017
In attesa di un vostro riscontro rimango in attesa sul saldo definitivo della bolletta W1709630832 e che contatterò l' Associazione Consumatori in mia difesa
Distinti Saluti
Francesco Puntorieri
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18