Reclamo N° 66290

Ugo
06 Ottobre 2017
scrivo a nome di mio padre Ughi Ugo via F.lli Latini 31 B Fabriano (AN) tel 0732 4504 il 20 dicembre 2016 mio padre ha cambiato gestore telefonico (da Wind è passato a Vodafone) Il 13/06/2017 ha ricevuto un addebito sul suo conto correntie di 82,04 € relativioa WIND TRE 194175255 80662130 217804649 W1705914898 n° 1716303344 Aggiungo altro addebito in data 31/01/2017 relativo a WIND tre 1814704314 72722098 206514418 7321139119 400247322 N° 1701311181 di 58,40 pertanto il totale da rimborsare è 140,44€ Abbiamo mandato in data 7 agosto una raccomandata alla quale non è seguita alcuna risposta da parte della WIND INFOSTRADA Chiedo pertanto un vostro intervento Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239