Reclamo N° 67780

Alessia
17 Ottobre 2017
si è verificato il problema che con il mio numero telefonico si sono attivati ben due servizi a pagamento senza un avviso di attivazione. l'avviso arriva soltanto dopo che si è attivato, senza una richiesta da parte mia. naturalmente non è sempre tempestiva la disattivazione e con la tariffazione a settimana, anche di 5 euro per settimana, più passa il tempo e più costa. in più se si chiama da un numero diverso da wind (la mia utenza era solo dati, pertanto sono stata costretta a chiamare da un numenro tim ... costa anche la disattivazione del servizio). hanno potuto rimborsare solo 6 euro su più di 50 spesi per questi servizi '' fantasma'' visto che si attivano da soli e non si sa cosa siano. chiedo che vengano sospese queste attivazioni arbitrarie da parte delle compagnie telefoniche di servizi non richiesti che non è facile accorgersi di avere e che dissanguano le nostre sim ricaricabili. è un comportamento che ho notato anche con tim e altre compagnie telefoniche, sarebbe opportuno fare una segnalazione all'agcom a riguardo. grazie per l'attenzione Alessia Freddi
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