Reclamo N° 329473

Marco
15 Maggio 2024
Si tratta di pratica commerciale scorretta, per offerta su linea fissa e mobile. Al telefono parlano di scontistica. A precisa richiesta, dicono che non ci sono vincoli. Ma non è così. Per aderire alla proposta di scontistica, inviano via SMS un codice per la "firma del documento": che non è stato inviato. Però telefonano chiedendo la conferma del codice inviato, quale firma del contratto. Solo dopo mia insistenza, inviano via Whatsapp il contratto dove risultano invece evidenti le modifiche: 1)vincolo di mantenere la SIM associata alla linea fissa, pena aumento del canone mensile del fisso non precisato 2) inserimento dell'indicizzazione ISTAT col minimo del 5% che in due anni significa aumento rispetto al contratto originale 3)dubbi relativi al pagamento del modem in 48 rate nel senso se uno disdetta prima cosa succede?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239