Reclamo N° 60271

Gabriella
29 Agosto 2017
Siamo in vacanza in Grecia. Ieri mia moglie (vedi sopra suo numero mobile Wind), mentre navigava su Facebook, ha ricevuto un sms di addebito per un servizio di un sedicente "Cheftube" per l'importo di euro 4,99 a settimana. Immediatamente abbiamo telefonato al 155 ed ottenuto il "blocco dei servizi a pagamento" ma non il rimborso, con la motivazione che mia moglie, nel 2016, ha già ottenuto un altro rimborso per un caso analogo (ma allora il "blocco dei servizi a pagamento" per quanto tempo funziona?). Ovviamente non siamo riusciti a comunicare con il sito di "Cheftube". Chi sono costoro e come si permettono? Non esiste il diritto al recesso e al rimborso? E la magistratura che fa? Inoltre, questo comportamento da parte di Wind (la quale evidentemente può disdire e rimborsare) non è accettabile. Infatti ho minacciato la disdetta ma non è servito a nulla. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti. Innocenzo Cazzulo
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