Reclamo N° 75842

Giuseppe
12 Dicembre 2017
Sigg.ri ,il sottoscritto Ferreri Giuseppe , a mezzo della presente, presenta formale reclamo nei confronti del comportamento della Vostra Azienda, dalla quale sono servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto. In particolare sono a contestare quanto segue: dal 2/12/17 avendo il mio modem guasto e non potendo navigare , lunedi 4/12/17 ho telefonato alla wind assistenza clienti dove ho chiesto gentilmente se potevano mandare un modem di accomodamento e sono stato trasferito ad un altro assistente di competenza..e mi hanno detto che me lo avrebbero mandato ,e che entro un paio di gg. lo avrei ricevuto. Nel frattempo , un mio vicino mi prestò uno suo fino a che non venisse il figlio ce lo ridavo . Io sono invalido sulla carrozzella il pc e Internet e tutto quello che mi rimane . Ma ieri lunedi 11 ,faccio un sollecito per il modem e mi sono sentito dire che se ho fretta di averlo , potevo andarlo a comperarlo...Credete se avessi potuto non lo avrei già fatto ? Non avendo ottenuto alcun risultato, intendo con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia e pertanto resto in attesa di un Vostro positivo riscontro definitivo e di provvedere l'invio del Modem facendo presente che sono un vostro cliente di vecchia data anzi vecchissima ...e non meritavo questa risposta ...Con l’occasione porgo distinti saluti. Ferreri Giuseppe
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