Reclamo N° 74892

Iberti giulietti
05 Dicembre 2017
Signori abbiamo deciso di cambiare operatore da Voi Wind a Vodafone. Abbiamo chiesto il numero codice di migrazione che Wind ci ha fornito. I tecnici Vodafone sono arrivati ed hanno provveduto al loro servizio dandoci un numero provvisorio il 9 0ttobre 2017, dicendoci che avremmo a breve riavuto il nostro numero telefonico. Ad oggi non abbiamo ancora il nostro vecchio numero in quanto Wind non ha ancora dato la portabilità sul nostro vecchio numero. Non indico il numero di chiamate a vuoto fatte e senza una risposta valida ! Sino ad oggi , ed è bene se vorrete controllare il tempo di attesa a cui ci hanno sottoposto, non abbiamo ricevuto la soddisfazione ed il DIRITTO al nostro vecchio numero. Le motivazioni che Wind sta dando a Vodafone sono varie, fantasiose ed inutili e non possiamo verificarle ed anche gli operatori Wind a noi ne danno sempre di diverse. Il telefono ci serve per contatti sia in Italia che nel Mondo. Assistenza ecc. ecc. Non è necessario spiegarne i motivi e le ragioni. Nel caso non dovessimo ricevere una risposta precisa dalla sede (WIND) dovremo ricorrere non solo alla assistenza dello studio legale a cui ci appoggiamo come famiglia, ma certamente anche a tutti i servizi stampa e comunicazione delle televisioni e dei mezzi di comunicazione, tramite i canali appropriati. Utilizzando anche qualche piccolo trucco di disinformazione, utilizzando lo stesso sistema WIND Potrei continuare nelle motivazioni e nelle giustificazioni di questa nostra segnalazione che ha anche noi un costo .... ma sperando che il Vostro intervento, signori dell' UNC, sia efficace ed adeguato avremo il piacere di essere testimoni dell'efficienza del vostro operato di cui sinceramente non ne eravamo informati Certo è bellisssssssssssimo vedere le pubblicità che questi signori fanno, forse però un po di pubblicità negativa (usando sistemi abbastanza incisivi) potrebbe essere atrettanto bello ...... Grazie attendo vostre comunicazioni
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239