Reclamo N° 73767

Angela
28 Novembre 2017
Sono cliente della Vs azienda da svariati anni e sto mettendo in discussione la permanenza in essa per un problema che mio malgrado mi sta creando numerosi problemi anche da un punto di vista professionale. Sono stata contattata da un consulente venerdi pomeriggio - il 24 u.s. - che si è dimostrato alquanto aggressivo nel comunicarmi che ero in mora per un pagamento dell'ultima fattura di euro 91,82 non andato a buon fine. Non mi sono MAI trovata in queste situazioni nè vi sono avvezza e pertanto sentirmi "minacciata" da un consulente perchè mi avrebbe richiamato alle 19 mi ha dato notevolmente fastidio tanto più che questo problema non era dovuto alla mia indolenza nè negligenza perchè mi ero adoperata affinchè il RID si agganciasse correttamente al nuovo c/c a me intestato. La mia proattività è dimostrata dal fatto che ho subito chiamato il 155 per verificare e chiedere ulteriori ragguagli in merito e conoscere le modalità di pagamento (cfr. telefonate nello stesso pomeriggio di venerdì 24). Infatti mi sono imbattuta dapprima in un consulente che deve evidentemente cambiare mestiere (mi ha dato della frustrata, complessata,ecc. soltanto perchè avevo mal interpretato il suo tono e, reduce dalla precedente telefonata col recupero crediti, ero alquanto - e giustificatamente - nervosa!); successivamente in un consulente che mi ha fornito le informazioni corrette e necessarie per risolvere il problema per cui avevo chiamato. Sabato mi sono recata al punto wind di Portici (NA) ma era chiuso; dopodichè ieri a quello di Scafati (SA) e non hanno potuto farmi pagare per problemi col POS (hanno chiamato un'assistenza per un pinpad o non so cosa) e infine a più ricevitorie sisal e lottomatica ma avevano necessità di un codice a 18 cifre di cui non ero in possesso perchè non mi è stato fornito. Oggi provo a chiamare il 155 e mi accorgo che mi avete staccato la linea. Ora dal momento che utilizzo per lavoro l'utenza addebitata sul c/c su cui non si è agganciato il rid, vorrei chiedervi: è corretto tutto questo?? Anche un ottimo cliente come credo di essere - senza falsa modestia - dev'essere trattato alla stregua di chi è avvezzo a questi comportamenti?? Penso sia semplicemente una VERGOGNA per la Vs azienda per cui provvederò di conseguenza e farò in modo che non resti uno sfogo fino a se stesso! Solo oggi devo ringraziare l'operatrice che mi ha risposto in modo efficace ed efficiente e ha cercato in tutti i modi di creare meno disagio possibile cercando di riattivare immediatamente la linea anche se non è stato possibile per altri motivi. In attesa di un gentile riscontro,porgo i miei più Cordiali saluti, angela marmolino
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