Reclamo N° 58001

Matteo
08 Agosto 2017
Sono cliente Inforstrada, fino ad aprile pagavo 25 euro al mese. nei primi giorni di aprile 2017 ho deciso di cambiare operatore e passare a TIM da Infostrada per pagare 19.90 al mese. Dopo qualche giorno dalla richiesta ricevo una chiamata da operatore infostrada che mi propone un'offerta più vantaggiosa: 17.95 al mese. Decido quindi di rimanere cliente infostrada e annullo la richiesta di passaggio a Tim. Il tutti il 3/4/17. le prime bollette che ricevo però riportano costo mensile di 31 euro, decido così di chiamare l'155. Qui mi informano che, avendo riascoltato la registrazione vocale, non si parla di tariffe ma solamente di annullamento del passaggio ad altro operatore e che la tariffa inserita è corretta. Ho chiesto di ascoltare la registrazione ma mi è stato negato. Un'operatrice mi ha detto che in data 4/4 è stata richiesta la modifica delle fatture... e mi ha consigliato di non pagare la bolletta (66 euro per 2 mesi). Così ho fatto, ma altri operatori hanno negato questa circostanza. Ho richiesto di cambiare piano tariffario m e mi è stato risposto che possono offrirmi 24.95 al mese con costo di attivazione di 20 euro. Mi sento truffato ma non vedo soluzioni se non rivolgermi a voi e cambiare operatore.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239