Reclamo N° 77808

Rosario luca
27 Dicembre 2017
Sono cliente Wind da almeno un decennio e ho 4 sim (2 telefoniche 2 dati). A maggio 2017 ho contattato il 155 per richiedere il blocco di tutti i servizi a pagamento extra che si attivano senza che tu ne sappia nulla, dopo che mi erano stati tolti i soldi dalla ricaricabile telefonica, e ho espressamente richiesto che fosse attivato il blocco su TUTTE LE SIM ma non è stato così. A distanza di mesi (dicembre 2017) e senza nessun avviso mi accorgo di stare pagando fatture con addebito diretto su cc postale con cifre fra i 150 e i 180€ (a fronte di una fattura regolare di sole 40€ a bimestre) su entrambe le sim dati ma con cc diversi. Contatto il 155 che mi informa che sono "servizi a pagamento" che si attivano da soli su internet. Chiedo il rimborso e la disattivazione di tutti i servizi ancora una volta e mi viene detto che il rimborso può essere effettuato solo su una sim perché si può fare un solo reclamo per anagrafica. Ma io lo avevo chiesto a maggio. Per tutte le sim. Devo pagare?
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